LA MIA RECENSIONE ARBOL DE LA VIDA

2 gennaio 2014 alle ore 16.04

E’ con immenso piacere che vi parlo di  Árbol de la Vida, già qualche giorno fà vi avevo postato una mia foto indossando le fantastiche orecchini della sua linea, in occasione della vigilia di capodanno ho pensato bene di voler aggiungere nel mio stile un tocco di colore che richiamasse l’ evento.
Ma prima di illustrarvi le sue creazioni, come sempre nelle mie recensioni voglio spiegare da dove parte il successo di questa meravigliosa creatrice, realizzate esclusivamente a mano e con tanta tanta passione la nostra artista a origini italiane ma vive in  FuerteVentura che si trova indovinate un po’? nelle isole canarie, sarà il posto di grande ispirazione  che  induce a delle creazioni davvero uniche. Arbol de la vida significa “ L’ALBERO DELLA VITA” infatti anche il suo marchio è rappresentato da un albero, di sicuro il suo significa è davvero immenso se si pensa ai valori e del sacrificio di ciò che si fa ma anche fonte di passione e ispirazione , da tutto ciò nasce una vera e propria infinità di collezioni “uniche”.  



Adesso vi mostro una delle sue infinite creazioni, sono delle fantastiche orecchini color bronzo antico , con filo di rame e perle rosse in legno, che abbraccia una medaglietta dove sono incastonate due perle color rosso con l’albero della vita, con tre ciondoli a caduta ,  devo dire davvero bellissime.
Volevo aggiungere che indossando queste meraviglie non ho avuto nessun tipo di allergia all’orecchio, mi sono davvero stupita perché di solito non posso tenere i normali orecchini per  più di 1 ora,  ho sempre fastidio e rossore , le ho tenute per tutta la notte durante i festeggiamenti con gli amici e sembrava di non averli messi, tutti mi hanno  notato qualcosa di diverso, l’occhio è caduto subito verso gli  orecchini che indossavo , le perle rosse hanno sprigionato l ‘attenzione su di loro donandomi una luce diversa.

Ringrazio Elisa l’artista di questo successo, ti ringrazio per tutto continuerò a seguire le tue creazioni con passione, consiglio a tutte voi di visitare la sua pagina e scoprire un mondo di passione con prezzi davvero accessibili a tutti.

Vi lascio il suo contatto face book

https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura 

Commenti