LA MIA RECENSIONE AYGEN

28 gennaio 2014 alle ore 19.19

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una collaborazione molto utile , si tratta di AYGEN.
Aygen si occupa della cura e igiene delle nostre mani, molto utile  avere dietro un prodotto del tutto italiano che ci assicuri una completa  pulizia delle nostre mani e igienizzarle da tutto ciò che tocchiamo.



Comodissimo per le sue dimensioni  disponibile in flaconcini di 50 ml ma non solo, adesso anche in formato  bustine monodose,sul sito troverete anche le varie versioni di idea regalo e fantastici kit da viaggio, veramente una linea completa per tutte l’ esigenze.




Dal mio punto di vista non posso proprio farne almeno, ovunque mi trovo ho sempre nella borsa un flaconcino di Aygen igienizzante, magari se mi trovo in fast food o ristorante non mi scomodo più per andare in bagno a lavare le mani, ma comodamente seduta posso provvedere a pulire e igienizzare , inoltre ho una bimba ,come sappiamo benissimo sono sempre soggetti ad essere a contatto con germi e batteri , ma con  aygen sono tranquilla, basta un gesto per essere puliti.
A volte quando mio marito mette benzina con l’automatico, spesso e volentieri si ritrova le mani unte e sporche, e non basta un semplice fazzolettino per rimuovere l’unto, ma basta un goccio di aygen e in un battibaleno il problema è risolto.
Aygen è un prodotto concentrato , ne basta davvero poco per avere il massimo dell’igiene,si presenta come una sorta di gel che va distribuita nella mani , basta massaggiare e in un attimo viene riassorbito senza lasciare la mani unte ma solo una sensazione di pulito e un gradevole profumo .




Per chi ha un azienda , negozio  o comunque un marchio da sponsorizzare Aygen offre un servizio davvero unico, realizza per voi le fantastiche bustine monodose personalizzate, creerete un gadget  davvero originale , potete regalarlo  e nello stesso tempo pubblicizzare la vostra attività con un regalo utile e sicuramente gradito.

Per qualsiasi info potete visitare :
www.gelcapelli.com

Commenti