LA MIA RECENSIONE CAR FRESHENER

7 gennaio 2014 alle ore 15.52

Miei cari lettori, oggi ho il piacere di parlare di una grande collaborazione che si occupa di profumazione di auto e molto altro, un argomento che riguarda tutti, parliamo di CAR FRESHENER.
Quando mi è stata recapitato il pacco contenente i profumi per l’auto , all’apertura dello stesso sono stata travolta da un ondata di varie fragranze che mi ha lasciata stupefatta, ho subito scelto una profumazione per la mia auto, dopo aver appeso la mia simpaticissima figura dalla fragranza travolgente posso dire che la profumazione è davvero duratura , (e non come tanti  che dopo qualche giorno tutto scompare come anche il colore). Le sue forme e colori sono fuori dagli schemi e si caratterizza proprio per questo.





Io ho scelto questa deliziosa immagine, perché mi rappresenta dal punto di vista spiritoso e divertente, la fragranza è una esplosione di profumi alla frutta che viene voglia di mangiarli!!!!
La grandissima novità di car freshener  è del tutto insolita, producono deodoranti in cartonfeltro con  forme e scritte personalizzate, dal formato di 70x 110mm sia in verticale che in orizzontale , producono dei veri e propri gadget con il vostro marchio, slogan, frasi o immagini fornite da voi,  una vera idea geniale per poterli regalare e far conoscere le proprie attività , azienda o altro. Professionisti grafici che rendono unica e originale ogni vostra richiesta , con immagini che sembrano dar vita grazie ai colori e alla grande definizione.



Offrendo  una vasta gamma di profumazioni e di idee tutte da provare, ma non solo deodoranti per auto car freshener crea per voi anche profumazioni per armadi e cassetti una linea completa di piacevole sensazione di benessere per tutti gli ambienti, in più realizzano dei carinissimi sotto bicchieri  tutti da personalizzare a proprio piacimento, ovviamente priva di profumazione.
Car freshener vuole allargare i suoi orizzonti e allora nasce Sentorette è una nuova marca di deodoranti per auto che collabora con Car Deodorante. Qual è il risultato di questa unione?? Semplice: un bel design fit in vendita! Successo assicurato! Si tratta di pacchetti innovativi di 80 deodoranti per auto con 4 grafici e 4 diverse essenze! Due dolci profumi estivi, melone ed esotici, e due profumi più freschi mare blu e nero notte! Riceverai le 80 deodoranti nel display imballaggi, che può essere venduto direttamente! Più comodo di così non è possibile!

Ecco i come potete contattarli:
ECCO IL LORO SITO: http://www.carfreshener.eu/

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Car-Freshener/153031541428188

Commenti