LA MIA RECENSIONE CREA CLIP

25 gennaio 2014 alle ore 16.56

Salve a tutti carissime, oggi vi presento un prodotto davvero innovativo e alla portata di tutti.
Quante volte vi capita di dover andare dalla parrucchiera, prendere appuntamento e uscire di casa anche con i temporali ???? Finalmente il problema è risolto.
Vi presento crea clip, un prodotto davvero sensazionale, per noi donne che ci rechiamo puntualmente dalla nostra parrucchiera anche solo per accorciare una francia o dare forma alla nostra pettinatura.
Crea clip è un accessorio che ci permette   in tutta comodità di poter  tagliare e perfezionare la nostra acconciatura.




Come vedete dalla foto crea clip è costituito da due accessori:
  1. troviamo la clip a forma di lunetta colore bianco che consente di poter tagliare la parte più lunga dei nostri capelli , grazie alla livella che permette un taglio dritto e preciso, il clip all’interno si presenta con delle dentature, ciò permette di far scivolare e distribuire meglio i capelli, dopo aver scelto la lunghezza desiderata basta chiudere la clip , centrare la livella e tagliare. 


2. Troviamo  una clip piccola e dritta colore celeste, questo accessorio vi permette di poter tagliare la vostra francetta dritta o scalata, in più potete anche realizzare un taglio scalato dalla parte più lunga dei vostri capelli, anche’esso è dotato di livella per rendere più preciso il vostro taglio.


Il risultato è davvero sbalorditivo , come in un gesto vi siete risparmiate fatica e denaro comodamente a casa vostra.
Adatto per tutti, anche per i bambini, avere sempre un aspetto curato e ordinato adesso si può.
Io personalmente ho potuto provare crea clip e ho tagliato la mia francia , come prima volta sono andata benissimo, poi ho anche tagliato i capelli a mia figlia anche a lei ho tagliato la francia ma in più ho accorciato i capelli, devo dire che funziona perfettamente senza difficoltà.
Crea clip si può utilizzare sia con i capelli bagnati che asciutti e il risultato è sempre un successo.

Sono felice di potervi lasciare i suoi contatti,
  E-mail info@creaproducts.com
Sito Webhttp://www.creaproducts.com
facebook https://www.facebook.com/CreaProducts?fref=ts

Commenti