LA MIA RECENSIONE EUDOREX

11 aprile 2014 alle ore 17.12




Bentornati amici miei, finalmente siamo in primavera e iniziano le belle giornate, ma sapete cosa si fa in primavera ??? le pulizie primaverili !!! e si ne approfittiamo del primo sole dopo l’inverno e questo ci permette di aprire le finestre e iniziare a fare le grandi pulizie….

Ho fatto questa introduzione perché oggi vorrei parlarvi di un’azienda a tema, Eudorex

Eudorex è un’azienda che tratta panni in microfibra e non, per le pulizie della casa, la grande esperienza nel settore e le continue ricerche per migliorare e offrire sempre il meglio di Eudorex un’azienda leader.

Ogni panno ha la sua specifica funzione, infatti, ne troviamo per tutte le esigenze: vetri, wc sanital, pavimenti, acciaio, cucina, multiuso e tanto altro.

Ho potuto iniziare la mia esperienza circa un mese fa, approfittando appunto della bella stagione e di eudorex ho dato inizio alle mansioni di pulizie a casa mia.



Per primo ho utilizzato il panno per vetri e superfici riflettenti.





Un ottimo panno che va utilizzato solo con acqua senza aggiunta di prodotti, strizzare per bene e passare sulla superficie di vetri, specchi e tutto ciò che riflette; rimuove lo sporco in una sola passata senza lasciare aloni questo perché le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni tipo di sporco.

La cosa sensazionale e che non hai bisogno di passare in seguito nulla, solo con eudorex e acqua avrai degli ottimi risultati senza l’utilizzo di mille prodotti e senza fatica.

Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo senza ammorbidente.



 Panno per la pulizia di acciaio.





Un panno innovativo grazie alle fibre poliattive inox ultra che agisce in profondità è in grado di rimuovere le fastidiosissime macchie di grasso, calcare e incrostazioni.

Anch’io come molte di voi ho una cucina tutta in acciaio, lavello e anche cappa; mi basta una sola passata per avere un risultato pulito ma soprattutto un acciaio lucido.

Lavabile in lavatrice fino a 90° ma anche in lavastoviglie con normale detersivo senza ammorbidente.



Panno Wc sanital:



 

Grazie alle fibre poliattive sanital che riesce a eliminare il 99% dei batteri presenti sui sanitari in più elimina le macchie di calcare, è un ottimo sostituto dei normali prodotti utilizzati risparmiando tempo e denaro; il risultato è avere una superfice lucida e senza aloni ma soprattutto igienizzata.

Garanzia di pulizia ma anche economica, lavabile in lavatrice fino a 90° senza aggiunta di ammorbidente.



Panno lava pavimenti:





Ideato per superfici come: Gres porcellanato, marmo e cotto; garantisce una pulizia profonda senza lasciare aloni o striature, utilizzato con l’abituale detergente ottimizza e velocizza la pulizia del vostro pavimento.

Le microscopiche fibre agiscono fino in fondo e tira via il liquido e lo sporco, risultato veramente eccellente. L’utilizzo è semplice basta inumidire il panno con il vostro detergente abituale e pronto per essere passato sul vostro pavimento.



Degli ottimi panni per la pulizia della casa garantisce il risultato senza sforzi e un grandissimo risparmio economico.



Eccone alcuni:



















Troverete sicuramente la soluzione giusta per voi e per la vostra casa, se anche tu sei alle prese con le pulizie primaverili prova eudorex e vedrai subito il risultato di una pulizia perfetta.



Sito http://eudorexcasa.it/

Facebook: https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts

Commenti