LA MIA RECENSIONE MYPROTEIN ITALIA

26 aprile 2014 alle ore 15.40

Salve a tutti, bentornati oggi voglio tornarvi a parlare d’integratori alimentari un aiuto concreto adatto a tutti: sportivi, studenti ma anche per tutte noi casalinghe e lavoratrici che convivono con un ritmo di vita frenetica e molto movimentata.
Vi presento MYPROTEIN, un’azienda che tratta più di 800 integratori per lo sport ognuno con la sua specifica funzione per soddisfare tutti i tipi di esigenze, include un vero piano di obiettivi da raggiungere come: muscoli e forza, benessere e salute, massa magra, energia e recupero, controllo del peso, fitness al femminile e performance sportiva.
Inoltre offre vasta gamma di creatina, aminoacidi e integratori in polvere adatto anche a chi non esercita sport ma vuole ugualmente includere nell’organismo elementi che risultano mancare e ridare al corpo una giusta energia, inoltre potete trovare vari accessori sportivi ma anche consigli utili per il vostro benessere, anche on-line potete comunque chiedere consiglio per migliorare le vostre prestazioni sportive oppure nel mio caso che non pratico nessun tipo di sport potete chiedere l’integratore adatto a voi.
La richiesta di benessere da parte dei consumatori spinge verso un uso crescente
degli integratori alimentari, che oggi coinvolge circa la metà della popolazione
italiana.
Gli integratori alimentari sono prodotti presentati in piccole unità di consumo
come capsule, compresse, fialoidi e simili, a base di nutrienti o altre sostanze ad
effetto nutritivo o fisiologico, ideati e proposti per favorire il regolare svolgimento
delle funzioni dell’organismo senza alcuna finalità di cura.

Voglio comunque ricordarvi che un integratore alimentare
non può “compensare” i comportamenti
scorretti. All’occorrenza invece può
complementare una dieta varia ed
equilibrata, quando gli effetti fisiologici
riportati in etichetta rispondono alle tue
specifiche esigenze di ottimizzazione della
salute e del benessere.

Adesso voglio mostrarvi gli integratori che ho testato e parlarvi della mia esperienza:



SPECTRUM 12 PROTEIN: è una miscela di 12 proteine che rilascia in maniera graduata le proteine necessarie nel muscolo per un recupero rapido e un’energia prolungata.
Disponibili in bustine e di vari gusti: chocolate, vaniglia, fragola e senza aroma.
Io ho testato quello al chocolate, devo dire che il gusto è davvero ottimo una piacevole bevanda che può essere diluito con 400 ml di acqua o di latte.
Un gusto molto delicato ma nello stesso tempo ricco di proteine, la sua efficacia dura per tutto il giorno senza nessun effetto indesiderato ma soltanto una grande forza ed energia.

In seguito ho provato:



TOTAL NUTRI-GREENS: è una miscela di frutti e verdure contenente 22 superalimenti , un vero aiuto al nostro organismo delle principali antiossidanti che il corpo possa assumere.
Consigliato principalmente a chi esegue una dieta dove per propria scelta vengono a mancare questi principali elementi, così da poter compensare e restituire al corpo l’energia che ha bisogno.
Disponibile al gusto tropical o senza aroma.
Può essere diluito con 400 ml di acqua o di latte, io ho testo senza aroma e diluito con il latte una bevanda che ho gustato grazie al latte perché appunto non ha gusto, ma rilascia un’energia sbalorditiva, tra l’altro purtroppo non includo mai nella mia dieta cibi come frutta e verdura quindi ovviamente non ho i benefici di questi alimenti, ma dopo il test con TOTAL NUTRI-GREENS posso dire che mi sono sentita più energica ma anche di aver restituito al mio organismo gli antiossidanti di cui avevo bisogno.



Infine ho testato MILK PROTEIN SMOOTH è composto principalmente dalle proteine del latte scremato ultra filtrato, una bevanda versatile perché può essere integrato all’yogurt o frullati rendendo ancora più gustosa ma soprattutto ricco di proteine la nostra bevanda.
È assorbito lentamente dallo stomaco, consentendo un rilascio graduale e ottimale di aminoacidi nei muscoli per un periodo di tempo prolungato.
L'ho aggiunto al mio frullato come di consueto e il gusto e molto più denso ma anche delicato, oltre che presenta pochissimi grassi è ricco di calcio.

Consiglio di visitare il sito:http://www.myprotein.it/

E la pagina facebook:https://www.facebook.com/MyproteinITALIA/info

Commenti