LA MIA RECENSIONE "NON SOLO BRACCIALI"

9 gennaio 2014 alle ore 22.48

Ragazzi oggi voglio parlarvi di una collaborazione strepitosa, la sua pagina si chiama non solo bracciali
Questa carinissima signora di nome Sylva è la grandissima creatrice di queste meraviglie, ma voglio parlarvi un po’ di lei. Sin da quando era piccola ha avuto una passione innata di creare oggettini con materiale di riciclo, come una vecchia t-shirt,  una guarnizione di una caffettiera o fondo di bottiglia. Iniziò con le classiche perle e pian piano iniziò ad escogitare e perfezionare le sue creazioni in modo da  migliorare il suo stile giorno dopo giorno .La passione, l’ispirazione e la grande fantasia l’ha potata ad oggi ad avere una vera e propria collezione di  bijoux  davvero fuori dagli schemi.

In tutto ciò che si realizza c’è sempre una storia dietro, fatta di sacrificio, rinunce e tanto lavoro ma Sylva una donna davvero determinata riuscì a portare avanti il suo sogno ed ammiro il suo lavoro, la sua storia e la sua determinazione. Il risultato di ciò che realizza e data dalla sua esperienza, di creare dal nulla degli oggetti che sembrano prender vita e capace di riflettere una luce di completa fantasia .
Voglio dare merito a tutto ciò che fa, ho sempre apprezzato nelle mie recensioni il lavoro artigianale fatto con il cuore, di poter ricevere o regalare oggetti unici e originali, per non parlare della completa disponibilità e gentilezza che ha avuto nei miei confronti.



Ma adesso sono fiera di poter mostrare le sue opere.
Non ho potuto resistere al mio colore preferito rosa e fucsia, ed è stata la mia prima scelta nell’abbinare i  bijoux con il mio stile.
Come vedete è uno stile che mi appartiene e dove mi rappresenta nei suoi colori vivaci e nel suo disegn molto sbarazzino. La collana realizzata con più catenelle colore fucsia si sposa benissimo con le farfalle con tonalità leggermente più chiara e una catenella rosa che dona il suo tocco finale, un mix di colori che mi ha davvero conquistata alla prima occhiata nella sua pagina.
Gli orecchini sono un altro pezzo forte,2  bellissime margherite colore fucsia in legno unite da una catena colore argento ,risultano molto leggere e comode da indossare infatti l' ho portate per un giorno intero senza avere nessun fastidio ma solo una grande soddisfazione di avere addosso una linea che sicuramente non avrebbe avuto nessuno, e i suoi colori mi donavano una luce di originalità ,completando il mio outfit che rispecchia la mia personalità e il mio modo di essere.
Se è vero che sono i dettagli a fare la differenza , di sicuro le sue opere sapranno come distinguervi nella completezza del vostro stile.



Adesso vi parlo di questa magnifica collana veramente molto elegante, l’ho indossata per uscire una sera con amici e il outfit total black richiedeva un tocco di classe che definisse meglio il mio stile e mi donasse un tocco di colore.
Realizzata col fil di ferro, una straordinaria forma che funge proprio come dei rami che abbracciano con tutta eleganza delle perle colore champagne,  un’  ottima definizione nella realizzazione e nella cura dei particolari , l’attaccatura è completamente regolabile infatti dato che indossavo un maglioncino a collo alto ho preferito averlo più stretto al collo per poterlo rendere più visibile, ottimo anche con una bella scollatura .



Voglio presentarvi un’altra bellissima creazione, parure fatta con la tecnica chain mail, un antica tecnica che diventò spunto di nuove opere con un risultato di grande originalità . Con questa particolare tecnica, quindi, si possono realizzare diversi oggetti, ed il tutto seguendo la propria fantasia.  Tale metodo, infatti, si presta particolarmente per l'elaborazione di bracciali, portachiavi, orecchini e collane di ogni tipo e  colore.
La nostra parure si presenta in un fantastico colore blu eletrico e celeste , un colore di grande spirito e attrazione, realizzata totalmente in alluminio. Un completo di accessori che risalta la propria lucendezza e dona uno stile di eleganza e raffinatezza . L’ ho indossata in una cerimonia , il mio abito blue scuro richiedeva degli accessori davvero particolari, e allora ho approfittato dell’occasione per poter indossare questa particolarissima parure, che dire….l’effetto mi ha devvero colpita, sappiamo benissimo che in certe situazioni specialmete quando si indossa un abito elegante, gli accessori sono un tocco di estrema importanza, perché determinano e definiscono un look perfetto, infatti tengo a dire che ho ricevuto molti complimeti per la scelta e l’originalità .


Guardate questa meraviglia, è una collana a tre cerchi rivestito di nastro colore :lilla, rosa e argento; al centro potete notare un grappolo d’uva in metallo che rende ancora più interessante questa composizione molto particolare,e per finire un elegante nastro nero che si abbina benissimo al ciondolo .
Io lo metto giornalmente per uscire perché grazie ai suoi colori può essere indossato con qualsiasi abbigliamento, molto versatile su qualsiasi evenienza .




E infine voglio parlarvi di questo completo di bracciale e orecchini, personalmente mi piacciono tanto le farfalle, mi mettono allegria e adoro indossarle per la sensazione di una vera e propria libertà di fantasia.
Gli orecchini risultano molto eleganti, le farfalle sono un effetto lucido colore azzurro, con una catenina nera pendente diciamo quasi come due punti luce, che riflette i suoi colori in base al riflesso,  diciamo che amo tutto ciò che luccica.
Ad abbinare agli orecchini abbiamo un bracciale realizzato con catenina nera lucida, con dei fantastici ciondoli a forma di farfalla, sia lucida che opaca,e un colombino azzurro .
Un completo di  bijoux da far girare la testa con tutti questi luccichii !!!
Lasciatevi anche voi trasportare da queste immense emozioni tutte da indossare, quelle sopra mostrate e solo una piccola parte di una collezione davvero fuori dagli schemi.

Vi invito a dare un occhiata sono sicura che troverete il bijoux che fa per voi.

.voglio lasciarvi l'indirizzo della sua pagina così intanto potete visionare anche voi il suo brand e magari regalarvi un pò di felicità .

ecco la sua pagina :https://www.facebook.com/pages/Non-solo-bracciali/412678645509912?ref=ts&fref=ts

Commenti