LA MIA RECENSIONE PER EMANUELA PUSATERI CREAZIONI

19 aprile 2014 alle ore 16.59

Oggi parliamo nuovamente di bijou gli accessori che ci piacciono tanto e che non sono mai abbastanza quelli che acquistiamo, un mondo dedicato ai dettagli che completano e definiscono il nostro look.
Vi presento il mondo di Emanuela Pusateri creations, una ragazza che si dedica alle creazioni di bijou davvero straordinari. Lei sa cosa vogliono le donne e cosa piace indossare, le sue creazioni sono al passo con i tempi utilizzando sempre materiali nuovi, oltre alle novità che piacciono tanto utilizza anche le antiche tecniche come l’adoratissimo uncinetto che pur essendo uno stile di lavorazione antica lei con il suo stile li trasforma in novità ed eleganza.
Troverete un’ondata di colori e forme che sicuramente vi travolgerà, ma non solo, perché si dedica anche alla creazione di bijou eleganti e raffinati adatti alle cerimonie e alle grandi occasioni, una vasta scelta per tutte le esigenze.
Emanuela mi ha dato la possibilità di scegliere una delle sue creazioni, e cosa mai avrò scelto? Be come citato sopra non ho resistito alla linea di creazioni all’uncinetto,della linea primavera estate, mi ha colpito tantissimo questa linea anche per i suoi colori molto accesi e vivaci, che richiamano un outfit estivo e sbarazzino.


Ho scelto questi meravigliosi orecchini, come vedete dalla foto sono molto grandi e di sicuro risalta e personalizza il mio stile, ho scelto questo colore che in questo periodo va molto di moda, un verde acqua che tra l’altro si abbina benissimo con i miei occhi….. tutta via ho riscontrato un’enorme difficoltà a scegliere tra le sue creazioni, e come lasciare un bambino in un negozio di caramelle, infatti sono stata un attimino travolta da tutto ciò che guardavo , i miei occhi brillavano di fronte a tanta bellezza.


E proprio vero quando si dice che i dettagli fanno la differenza, io personalmente sono sempre alla ricerca di accessori particolari, che mi facciano sentire unica e sicuramente con Emanuela Pusateri mi sento realizzata.


Mi ha spedito questo bellissimo pacchettino, sicuramente non possiamo dire che non cura il dettaglio, anche per via posta mi ha entusiasmato la presentazione del suo omaggio.
Non posso che fargli una recensione positiva, valutando la presentazione dei bijuox, la disponibilità, la tempestività e la cura dei dettagli.

Voglio farvi vedere qualche altra creazione giusto per darvi un assaggino di ciò che realizza:




Lascio a voi i commenti e vi invito a visitare la sua pagina:
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Emanuela-Pusateri-CREAZIONI/275641202458927

Commenti