LA MIA RECENSIONE PRIMIA

17 aprile 2014 alle ore 8.47




Benvenuti alla mia review, oggi vi parlo di un brand di successo dedicato ai prodotti professionali per la cura e il mantenimento di bellezza.

Un’azienda che si occupa di cosmetica professionale, offre una vasta gamma di tutto ciò che serve per mantenere, preservare, esaltare la bellezza naturale. Prodotti e trattamenti professionali ma anche domiciliari di qualità superiore, sicuri, altamente efficaci per un risultato evidente e duraturo.

Primia propone anche una consulenza personalizzata, per rispondere in maniera individuale a ogni tipo di esigenza e proporre un trattamento su misura; in più potrete acquistare comodamente da casa grazie al servizio on-line che troverete nel sito: http://www.primiacosmetici.it/





Il gran successo riscontrato ha fatto si di allargare le proprie esperienze professionale e farsi conoscere a livello internazionale, infatti, dal 4 al 7 aprile ha partecipato alla fiera internazionale di bologna riportando grandi soddisfazioni del marchio Primia.

L’azienda mi ha gentilmente reso omaggio di alcuni campioni professionali che vi descriverò nel dettaglio, iniziamo nel presentarvi:







KERATO PEEL è un esfoliante per il trattamento della superficie epidermica grazie agli enzimi di zucca che degradano gli accumuli di cheratina e le impurità dello stato corneo in più favoriscono l’eliminazione delle lamelle cornee superficiali.



Un trattamento molto efficace regalando alla pelle uno splendore immediato, ho riscontrato tantissimi benefici dopo l’applicazione lasciandomi una pelle morbida e vellutata già da subito.

L’applicazione è davvero semplice, dopo aver pulito e deterso bene la pelle l’ho inumidita con acqua tiepida , ho applicato il contenuto della bustina massaggiando delicatamente per qualche minuto e lo lasciata riposare per 10 minuti, infine ho rimosso il prodotto con una spugnetta leggermente bagnata.



HYDRATENSE





HYDRATENSE-PRO è una linea per il trattamento idratante viso, in particolare vi descrivo la maschera viso idratante adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, indicato per chi presenta una pelle secca ma nello stesso tempo protegge dall’invecchiamento. Contiene Acido Ialuronico agisce dove la pelle si presenta carente riempiendo le rughe e leviga le imperfezioni presenti sul viso.

Anche se io non ho una grande presenza di rughe in viso dato la mia giovane età e comunque utile per alcune rughe di espressione che con il passare degli anni si accentuano sempre di più, ma i rimedi ci sono e Primia li dimostra ogni giorno con i suoi prodotti e il suo servizio.





Sempre della linea HYDRATENSE ho provato il siero viso idratante, una crema rinfrescante che nutre e idrata la pelle del viso ma anche di collo e decolletè, ridona la giusta lucentezza e una perfetta idratazione.

Ho applicato la crema sul tutto il viso, collo e decolletè massaggiando per alcuni minuti fino al completo riassorbimento, ho sentito un magico sollievo di freschezza e una pelle rigenerata.

Prodotti di altissima qualità, garanzia di efficacia e successo che consiglio a chi vuole mantenere un aspetto giovane e curato.

I segreti di bellezza sono alla portata di tutti, basta davvero un semplice gesto per far ritornare la nostra pelle alla bellezza naturale.



Questi sono i loro contatti:

Sito Webhttp://www.primiacosmetici.it

Pagina facebook: https://www.facebook.com/primiacosmetici

Commenti