CONCORSO EURONICS GRINCH

A partire dal 5 novembre fino al 2 dicembre 2018, nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa verrà trasmesso, su schermi televisivi visibili dai visitatori, uno spot della durata approssimativa di 2 minuti; al termine dello spot verrà trasmessa un’appendice informativa indicante le modalità di partecipazione al concorso a premi "Vinci fantastici premi con Euronics e Il Grinch".

 Per partecipare al concorso l'utente dovrà inviare un SMS al numero +39 3202041574 contenente il testo espressamente comunicato a tale scopo al termine dello spot. È possibile partecipare al concorso nella modalità SMS con al massimo un SMS al giorno per ogni numero di cellulare.
 Tra tutti i partecipanti che avranno inviato un SMS al numero indicato, contenente il testo corretto, sarà estratto il vincitore dei premi in palio. L’estrazione avverrà entro e non oltre l'11 gennaio 2019.

Estrazione finale
n. 1 Voucher per un soggiorno in Trentino del valore di 1960 euro di 7 notti/8 giorni per una famiglia composta da 2 adulti e 2 minori di 12 anni presso Hotel Alpin con trattamento di mezza pensione.

PER PARTECIPARE CLICCA QUI


Commenti