CONCORSO MAGIKI CRYSTAL POPS

Il concorso inizia sabato 10 novembre 2018 alle ore 00:00 e termina venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 23:59. Si può partecipare con una delle 2 modalità di seguito descritte:

  a) Modalità di partecipazione tramite il sito www.magiki.com
Gli utenti per partecipare al concorso devono:  collegarsi al sito, entrare nella sezione dedicata al concorso e registrarsi compilando il form predisposto inserendo la propria anagrafica - nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail  oppure tramite Facebook Connect.

 b) Modalità di partecipazione tramite https://www.facebook.com/DeAgostiniOfficialIT/
Gli utenti iscritti a Facebook prima dell’inizio del concorso (ossia entro il 9 novembre 2018), potranno partecipare al concorso con la seguente modalità:  collegarsi al sito https://www.facebook.com/DeAgostiniOfficialIT/entrare nella sezione dedicata al concorso e inserire le proprie credenziali Facebook  accettare l’applicazione che permette di partecipare al concorso.

PREMI:
 sono previsti in totale n. 6 premi, di cui 5 a seguito di “instant win” (in ragione di 1 per ogni settimana di gioco) e 1 ad estrazione finale, tutti costituiti da: - 1 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB

Saranno assegnati a random in ragione di 1 per ogni settimana di gioco senza alcuna preventiva programmazione. Nel caso in cui una settimana non venisse assegnato il premio previsto, questo verrà aggiunto a quello delle settimane successive.

 Al termine del concorso, nel caso uno o più premi previsti non vengano assegnati per qualsiasi motivo, saranno estratti a sorte a seguito dell’estrazione finale tra coloro che non hanno vinto alcun premio.
L’estrazione finale verrà svolta alla presenza di un Funzionario Camerale o del Notaio entro il giorno 11 gennaio 2019, su tabulato elettronico o cartaceo. Verrà estratta 1 partecipazione + 5 di riserva che subentreranno nell’ordine nel caso il precedente estratto sia manifestamente irreperibile all’indirizzo dato. Saranno estratti anche eventuali premi immediati non assegnati o non confermati durante il concorso e altrettante riserve che subentreranno nell’ordine nel caso i precedenti estratti siano manifestamente irreperibili all’indirizzo dato.


 

Commenti