CONCORSO TV SORRISI E CANZONI



Tutti gli utenti internet maggiorenni e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che verranno a conoscenza dell’iniziativa attraverso la campagna di comunicazione messa in atto, avranno la possibilità di partecipare al concorso e di aggiudicarsi uno dei n°100 (cento) kit di prodotti messi in palio in modalità Instant Win.

er partecipare, l’utente dovrà collegarsi, dalle ore 11:00 del 01 ottobre 2018 alle ore 23:59 del 09 dicembre 2018, sul sito internet https://www.sorrisi.com/concorsograndimarche, entrare nell’area riservata all’ iniziativa, quindi:

Effettuare la registrazione (rilasciando i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail) o il login (in caso di utente già registrato. Registrandosi al sito internet sopra indicato gli utenti saranno successivamente iscritti a tutti i siti Mondadori) ed accettare il regolamento dell’iniziativa;

SOLO IN OCCASIONE DEL PRIMO ACCESSO: rispondere ad un breve questionario informativo i cui dati saranno trattati in forma anonima. Si precisa che le risposte date sono irrilevanti ai fini della partecipazione, ma che è fondamentale completare il questionario per procedere nel gioco;

Cliccare sul tasto “partecipa” per avviare il sistema di assegnazione randomica Instant Win. Si precisa che ciascun partecipante avrà a disposizione: • Un tentativo alla settimana (si ricorda che le settimane vanno tutte dalle ore 00:00 del lunedì alle ore 23:59 della domenica). Nel caso in cui in la determinata settimana l’utente non effettui la giocata spettante, la stessa andrà persa; • Un tentativo extra per ogni amico invitato che si registrerà per la partecipazione al concorso, ovvero che procederà all’ accettazione del regolamento ed effettuerà almeno una giocata valida (solamente nuovo utente, non può essere già registrato al concorso).
br /> CONTENUTO DI UN KIT



PER PARTECIPARE CLICCA QUI