PARTECIPA AL CONCORSO GODETEVI L'ATTESA DI FINDUS

Per partecipare al Concorso, il consumatore dovrà, entro il 31 agosto 2019, collegarsi al sito www.godetevilattesa.it, cliccare sull’apposito banner dell’iniziativa (che reindirizzerà l’utente al minisito www.concorsogodetevilattesa.it, di seguito, il “Sito”) e collegarsi alla pagina “partecipa”. Seguendo le indicazioni che appariranno sullo schermo, il consumatore dovrà inserire i dati dello scontrino in proprio possesso. Nello specifico, sarà richiesto di digitare i seguenti dati presenti sullo scontrino: • la data di emissione (giorno, mese ed anno), compresa tra il 19 novembre 2018 e il 31 agosto 2019 ed antecedente la data di partecipazione; • l’orario (ora e minuti), antecedente rispetto al momento della partecipazione; • l’importo totale della spesa effettuata, comprensivo dei decimali; • il numero progressivo dello scontrino; Il consumatore dovrà altresì indicare l’insegna del supermercato presso il quale è stato effettuato l’acquisto, la provincia di acquisto, selezionare uno dei prodotti acquistati e caricare la fotografia dello scontrino, integra e leggibile, nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima di 10 Mbyte. Inseriti tutti i campi richiesti e contrassegnati come obbligatori, il consumatore dovrà cliccare sull’apposito bottone “gioca” presente sul Sito e seguire le istruzioni che appariranno sullo schermo.

Nello specifico, i prodotti promozionati sono i seguenti: il prodotto “Platessa alla Mugnaia” e tutti i prodotti delle gamme: “I Cartocci”, “I Grigliati” e “I Gratinati”, ad esclusione di: “I Gratinati Senza Glutine - Merluzzo d'Alaska con Prezzemolo e Limone” e “I Gratinati - Merluzzo d'Alaska con Pangrattato Integrale”.

In palio n. 400 premi distribuiti durante tutto il periodo di partecipazione al Concorso in 10 periodi, come di seguito specificato, consistenti ciascuno in n. 1 Buono Regalo TicketOne.it dal valore di euro 100,00.

PER PARTECIPARE clicca qui


Commenti